Rifiuti, Betti: “Vogliono distruggere Base”

Prosegue la bufera sui rifiuti nel comune di Bagni di Lucca. Dopo la revoca dell’amministratore unico di Base Giuseppe Vitiello (leggi qui), interviene il capogruppo del Progetto Rinascimento, Massimo Betti. Per l’ex sindaco “è sempre più chiara l’intenzione di distruggere Base.

 

“Per chi aveva ancora dubbi, è sempre più chiara l’intenzione di distruggere Base – commenta Betti -. Troppi altri comuni erano venuti a Bagni di Lucca, interessati all’esperienza positiva di riportare i servizi in comune, abbassare i costi, dare posti di lavoro e migliorare il servizio. E pronti anche loro a contestare il carrozzone del gestore unico. Si distruggeva una fonte di furto legalizzato nelle tasche dei cittadini. Stasera si è visto cosa vuol dire ubbidire ai santi, senza amministrare per il bene dei cittadini. Ci sono altre implicazioni e verranno evidenziate”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.