Ghiviborgo, pari in rimonta con il Savona

Ghiviborgo-Savona 1-1
GHIVIBORGO: Signorini, Chelini, Bassano, Gemignani, Giordani, Diana, Frati (25’st Barretta), Nottoli, Di Paola, Masini (36’st Michelotti), Rubechini. A disp.: Citti, Lecceti, Coselli, Riccioli, Marcellusi, Micchi, Della Nina. All.: Venturi
SAVONA: Bellussi, Vittiglio, Grani, Guarco, Ferrando, Venneri, Tognoni (20’st Anselmo), Fofana, Gomes De Pina, Balestrero (45’st Saccà), Bacigalupo (35’st Magni). A disp.: Bonavia, Gallo, Bruzzone, Pare, Mehmetaj, Severi. All.: Chezzi
RETI: 5’pt Gomes, 5’st rig. Frati
NOTE: Espulso Diana al 25’st. Ammoniti Fofana, Gomes, Gemignani, Diana, Giordani

Finisce in parità allo stadio delle terme di Bagni di Lucca la sfida fra Ghiviborgo e Savona.
Pronti via e il Ghiviborgo è già in vantaggio: colpo di testa vincente di Gomes sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Risponde però la formazione biancorossa già al 7’: cross di Frati, palla sul secondo palo dove Nottoli al volo la tira debole. Al 18’ lancio di Rubechini in profondità, Di Paola spizza per Frati che dall’area piccola impegna severamente il portiere ligure. C’è ancora una buona occasione di Masini, ancora salvta dal portiere poi è il Savona che si sveglia ed è Signorini a dire no ancora a Gomes in contropiede. A 8’ dal termine rovesciata di Di Paola da dentro l’area, Bellussi fa il miracolo e manda in angolo.
Nella ripresa il Ghiviborgo trova subito il pareggio: fallo in area di rigore su Frati, lo stesso si incarica del tiro dal dischetto e batte Bellussi per l’1-1. E’ una delle poche emozioni della ripresa. Nel finale, poi, il Ghiviborgo si accontenta, visto che resta in inferiorità numerica per l’espulsione di Diana per doppia ammonizione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.