FInisce con l’auto in un vigneto

Se l’è vista proprio brutta un automobilista finito in una vigneto sotto un terreno di proprietà a Fiano, nel comune di Pescaglia, a circa un chilometro dal ristorante Valentino. Fortunatamente, il conducente è rimasto soltanto contuso. E’ stato lui stesso, secondo quanto ricostruito, a dare l’allarme oggi pomeriggio (22 febbraio) attorno alle 17,40 chiamando il 118 con il cellulare.

La centrale operativa oltre ad un’ambulanza ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che sono arrivati sul posto con un mezzo. Nel frattempo, il conducente dell’auto era riuscito ad uscire dall’abitacolo: è stato soccorso dal 118 e condotto per accertamenti al pronto soccorso del San Luca con il codice giallo. I vigili del fuoco invece hanno lavorato per mettere in sicurezza la strada  e recuperare il mezzo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.