Dalla parrocchia materiale per le scuole di Bagni

Nel periodo natalizio la parrocchia di San Pietro a Corsena ha organizzato un’iniziativa per raccogliere materiale da destinare alle scuole di Bagni di Lucca. Con l’occasione la parrocchia ringrazia tutti coloro che hanno accolto l’invito: Conad City di Bagni di Lucca, cartiera Santa Caterina di Villa Basilica, T.Karta Bagni di Lucca e anche una serie di privati/attività/ditte della zona che hanno preferito rimanere anonimi e che riceveranno dei ringraziamenti privati. “Abbiamo raccolto e distribuito – dicono dalla parrocchia – nei vari plessi del territorio (San Cassiano, Fabbriche di Casabasciana, Bagni di Lucca Villa e Fornoli) carta igienica, scottex, carta per fotocopiatrice e stampante, materiale di cartoleria (penne, lapis, matite, pennarelli), bicchieri di plastica”. Ai ringraziamenti della Parrocchia si uniscono quelli dell’istituto comprensivo.

“In un periodo in cui solo le notizie cattive paiono non mancare mai – concludono dalla parrocchia – speriamo di poter trasmettere un messaggio importante e di fiducia: tutti i gesti, dal più grande al più piccolo, oltre a essere stati immensamente apprezzati, hanno contribuito, una volta messi insieme, a costituire un contributo importante, dimostrando che unendo le forze si può ancora fare qualcosa di buono e concreto. Il modo in cui tanti hanno deciso di darci una mano ci ha veramente riempito di gioia e soddisfazione”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.