Pallavolo Valdiserchio, ok il doppio esordio

Partenza da tre punti per la prima divisione della Pallavolo Valdiserchio che al Palasport hanno superato per 3-0 (25-10, 25-14, 25-15) l’Upc Volley. Le ragazze di coach Misale, assistito dal vice Salotti, sono riusciti a sviluppare buone trame di gioco, ancorché non esenti da errori, e ad avere la meglio contro una compagine prevalentemente composta da giovani atlete. L’andamento della partita ha consentito al tecnico di dare spazio a tutte le ragazze della rosa, ricevendo risposte positive alla chiamata in causa.

Bene anche le under 14 di coach Pelliccioni, nell’occasione coadiuvata da Misale, che partono col piede giusto e superano in casa per 3-0 (25-11, 25-5, 25-11) il System Volley. Partenza contratta da parte di entrambe le squadre, poi col passare delle azioni la squadra garfagnina riesce a sciogliersi ed a comandare il gioco, pur non riuscendo ancora ad esprimersi con la cattiveria agonistica richiesta dal torneo. Complimenti alle ragazze che sono tutte scese in campo ed hanno mostrato progressi pur avendo ancora ampi margini di miglioramento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.