A Fornaci un corso gratuito di autodifesa per donne

L'iniziativa prevede tre incontri nei giorni di sabato 2, 9 e 16 marzo

L’amministrazione comunale di Barga insieme alla sua commissione pari opportunità promuovono per il mese di marzo un corso di difesa personale rivolto alle donne maggiorenni.

L’iniziativa prevede tre incontri gratuiti dalle 15 nei giorni di sabato 2, 9 e 16 marzo alla palestra della scuola primaria De Amicis a Fornaci di Barga. Il corso gratuito tratterà le nozioni principali sulla difesa individuale, protezione e reazione con utilizzo di spray antiaggressione. “Si ringrazia per la disponibilità il maestro Luca Micheli – si legge sulla nota del Comune -, contattabile per ulteriori informazioni al numero 3387843939, grazie al quale possiamo offrire alle donne del territorio questo importate corso a tutela della propria sicurezza”.

corso autodifesa barga

Per iscriversi è necessario telefonare al numero 0583 724727 o inviare un’ e-mail a sindaco@comunedibarga.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.