Asl, attivato il numero unico aziendale per la prenotazione delle prestazioni in libera professione

Da oggi (27 marzo) non sono più attivi i cinque numeri telefonici dei call center zonali

L’Azienda Usl Toscana nord ovest informa che a partire da oggi (27 marzo) è stato attivato il numero unico aziendale per la prenotazione delle prestazioni in libera professione per tutte le sedi aziendali e per tutti i professionisti. Il numero unico è lo 0585.498003. Dalla stessa data non sono più attivi i cinque numeri telefonici dei call center zonali della libera professione. Il nuovo servizio di prenotazione telefonica per la libera professione è attivo da lunedì a venerdì, in orario 9-13 e 14-18.

Viene così garantita la continuità del servizio per tutte le sedi nelle fasce orarie indicate e la possibilità di prenotare le prestazioni dei professionisti in libera professione su tutte le sedi aziendali. Per decongestionare le linee, che nelle fasce orario mattutine potrebbero registrare un alto traffico telefonico, l’azienda fa saper di aver potenziato con una copertura aggiuntiva degli operatori la fascia oraria pomeridiana dalle 15 alle 17.

Restano confermate le precedenti modalità di comunicazione delle disdette delle prestazioni, da comunicare possibilmente entro le 48 ore precedenti alla data dell’appuntamento, ai seguenti indirizzi email: li@uslnordovest.toscana.it(per prenotazioni su sedi ex Asl 6 Livorno); disdetteliberaprofessionepisa@uslnordovest.toscana.it(per prenotazioni su sedi ex Asl 5 Pisa); liberaprofessionelucca@uslnordovest.toscana.it(per prenotazioni su sedi ex Asl 2 Lucca); ms@uslnordovest.toscana.it(per prenotazioni su sedi ex Asl 1 Massa Carrara); liberaprofessioneversilia@uslnordovest.toscana.it(per prenotazioni su sedi ex Asl 12 Viareggio).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.