Ascit, possibili disagi nella raccolta rifiuti per lo sciopero generale di venerdì 17

Saranno garantiti i servizi essenziali previsti per legge

Ascit Servizi Ambientali informa che, per l’intera giornata di venerdì (17 novembre) le segreterie confederali Cgil e Uil hanno proclamato uno sciopero generale nazionale, a cui aderiranno le organizzazioni sindacali Fp Cgil, Uil Fpl e Uilpa.

Per l’intera giornata, quindi, non sarà garantito il regolare svolgimento dei servizi nei Comuni di Altopascio, Bagni di Lucca, Barga, Borgo a Mozzano, Capannori, Coreglia Antelminelli, Fabbriche di Vergemoli, Montecarlo, Pescaglia, Porcari, Sillano Giuncugnano, Villa Basilica.

Saranno garantiti i servizi essenziali previsti per legge. Il servizio riprenderà regolarmente il giorno successivo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.