Gaia Spa, al via l’incontro online sul contrasto alle truffe ai danni di anziani

L'appuntamento aperto a tutti e gratuito è per mercoledì 24 maggio alle 11

Ancora un appuntamento per il percorso partecipativo Trasparenza e condivisione lanciato da oltre un anno dal gestore idrico Gaia Spa con l’obiettivo di semplificare e velocizzare il dialogo tra l’azienda e gli utenti e così rendere più immediate procedure, norme, pratiche e servizi offerti.

Il prossimo incontro affronterà un tema molto sentito, vale a dire il contrasto alle truffe e raggiri. Una problematica purtroppo estremamente attuale in quanto sono molto frequenti segnalazioni di episodi di furti o tentativi di truffa da parte di falsi addetti del gestore idrico, soprattutto a discapito delle persone più anziane e sole.

Un importante contributo all’incontro sarà dato dalla presenza di personalità delle forze dell’ordine che approfondiranno modalità e strumenti per riconoscere una probabile truffa. L’appuntamento, il settimo del percorso, si svolgerà sempre in modalità on line mercoledì 24 maggio alle 11.

Come sempre l’incontro è aperto a tutti, pertanto chi volesse prendere parte all’iniziativa può inoltrare richiesta di adesione tramite email a sostenibilita@gaia-spa.it. Gaia provvederà a rispondere a ciascuno, inviando il link al quale collegarsi.

Ulteriori informazioni sul sito web istituzionale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.