Confcommercio, tornano i corsi in presenza a Castelnuovo

Dall’Haccp all’antincendio, dal primo soccorso alla sicurezza, sessione invernale nella sede di via Farini

Dall’Haccp all’antincendio, dal primo soccorso a tutti i corsi della sicurezza, sessione invernale di corsi nella sede garfagnina della Confcommercio.

A Castelnuovo, in via Farini, si parte il 25 gennaio con il corso per addetti all’antincendio poi il calendario andrà avanti a febbraio e marzo con tutti gli altri corsi obbligatori. Un calendario fitto con il ritorno in presenza di tutte le tipologie di corso a Castelnuovo con la novità assoluta del corso per chi somministra alimenti senza glutine.

Il corso per addetto antincendio sarà svolto ancora seguendo la vecchia normativa che per le attività commerciali, a rischio basso, è più snella rispetto alla nuova che non consentirà più deroghe da marzo.

I corsi Haccp si terranno a metà febbraio, il corso per responsabili sicurezza a fine gennaio, mentre per primo soccorso e formazione lavoratori per la sicurezza il programma scatterà a fine febbraio – inizio marzo.

Per informazioni sui corsi è possibile contattare la sede di Lucca allo 0583.473131 o quella di Castelnuovo allo 0583.62548.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.