Le rubriche di Serchio in diretta - in Regione

In partenza un corso di formazione online per tecnici di cantiere

Inizierà l'8 febbraio e sarà interamente sul web

È in partenza dall’8 febbraio prossimo il corso di formazione online organizzato dalla Quec di Gragnano (Capannori) per la qualifica di tecnico di cantiere. Il percorso, finanziato da Garanzia Giovani, è rivolto a utenti di età inferiore o uguale a 29 anni, disoccupati e non iscritti ad altri corsi, domiciliati in Toscana e con un diploma o laurea tecnica attinente alla professione (è preferibile il diploma di geometra).

Il corso, della durata di 100 ore, consentirà di acquisire competenze specifiche e comprende almeno 3 partecipanti provenienti e residenti in Toscana. Il progetto sarà sviluppato sulla piattaforma online JForma, e tenuto da docenti esperti del settore. Un’opportunità importante per sviluppare e accrescere le conoscenze e le competenze effettivamente richieste dalle aziende del territorio regionale.

Per informazioni telefonare a Quec srl al numero 0583.975085

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.