Dalle asfaltature alla sicurezza stradale, positivo l’incontro con il comitato di Torrite

I cittadini ricevono rassicurazioni dall'amministrazione comunale

Positivo il confronto fra i membri del comitato Vivere Torrite e l’amministrazione comunale di Castelnuovo di Garfagnana che si è svolto lo scorso 23 febbraio.

“Il sindaco Tagliasacchi e il consigliere Biagioni – spiega il comitato – ci hanno rassicurato e su alcuni punti come il taglio piante sul fiume e sulla strada provinciale, l’asfaltatura del parcheggio e la sicurezza stradale, sono state trovate le adeguate soluzioni che a breve saranno messe in essere. Per quanto riguarda il problema del depuratore saranno fatte alcune modifiche che si spera diano dei risultati adeguati”.

“Riguardo al problema sorto dietro al parcheggio – si spiega -, per ora non ci sono grandi novità, ma vogliamo pensare positivo pur nella complessità della situazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.