San Romano, liberato dagli alberi abbattuti il sentiero escursionistico

A segnalare il problema era stato un turista

Aveva segnalato la presenza di alberi abbattuti lungo un sentiero escursionistico nei boschi di San Romano in Garfagnana e il Comune e l’Unione dei Comuni hanno subito provveduto a sistemare l’area.

Un escursionista di Lecco ringrazia così il sindaco del Comune e il responsabile dell’ufficio gestione patrimonio forestale dell’Unione dei Comuni della Garfagnana”per la solerzia e la velocità dimostrata nel rimediare al più naturale dei problemi”. La segnalazione è stata fatta lo scorso 23 dicembre via mail. Il 29 dicembre, invece, era stato attivato l’intervento di taglio delle piante e il sentiero in questione è stato liberato.

alberi sul sentiero

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.