Guasto all’acquedotto a Castelnuovo, chiusa via Farini

La strada rimarrà chiusa al traffico veicolare fino alle 18 nel tratto compreso tra l’incrocio con via della Fabbrica e piazza Umberto I

Cambia momentaneamente la viabilità a Castelnuovo. È scattata, infatti, la chiusura di via Farini per riparazione di un guasto all’acquedotto.

“È in atto un intervento di riparazione urgente dell’acquedotto pubblico in via Farini -informa il Comune – e per questo la via rimarrà chiusa al traffico veicolare fino alle 18 nel tratto compreso tra l’incrocio con via della Fabbrica e piazza Umberto I”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.