Cup di Castelnuovo, l’Azienda Usl Toscana nord ovest: “I disservizi dovrebbero essere risolti”

La risposta dell'azienda sanitaria alle segnalazioni dei giorni scorsi

Dovrebbero essersi risolti i disservizi segnalati da alcuni utenti al Cup dell’ospedale di Castelnuovo Garfagnana. A comunicarlo è la stessa azienda sanitaria.

“Negli ultimi giorni la ditta esecutrice del servizio ha effettivamente manifestato alcune difficoltà, dovute alla situazione emergenziale, a coprire in maniera adeguata le postazioni di front office – spiegano dall’Azienda Usl Toscana nord ovest -. Le oggettive mancanze sono state contestate ufficialmente. I problemi dovrebbero essere stati superati, visto che oggi (25 gennaio) tutte le postazioni risultavano regolarmente coperte anche se, dopo la contestazione alla ditta, stiamo continuando a monitorare la situazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.