Garfagnana, prosegue il ciclo di webinar formativi: si parla di efficientamento energetico

Appuntamento per il 16 e il 25 marzo

Ultimi due incontri del ciclo di webinar organizzato da Unione Comuni Garfagnana e Promo Pa Fondazione, in collaborazione con l’ordine degli architetti Ppc della provincia di Lucca e con il patrocinio del collegio dei geometri e dell’ordine dei dottori agronomi e dottori forestali.

Le due giornate (16 e 25 marzo, dalle 14 alle 18) sono dedicate all’attuazione di progetti di efficientamento energetico. L’obiettivo del progetto è quello di svolgere una serie di attività di formazione ai dipendenti dei Comuni e dell’Unione Comuni Garfagnana, utilizzabile anche per le imprese e i professionisti, volte ad approfondire alcune tematiche di interesse condiviso, inerenti ai temi della semplificazione in campo amministrativo, urbanistico ed edilizio, nonché dell’efficientamento e della transizione energetica.

L’attività formativa, erogata a titolo gratuito, è organizzata in webinar interattivi, su piattaforma fornita da Promo Pa, in modo da favorire la partecipazione attiva degli iscritti, che potranno intervenire con quesiti e osservazioni, dialogando direttamente col docente.

Per partecipare ai seminari è necessario iscriversi utilizzando il link riportato nella locandina di ogni singola giornata. I seminari sono stati concepiti come eventi singoli e si può partecipare anche ad uno solo di essi.

Clicca qui per scaricare la locandina dell’incontro del 16 marzo

Clicca qui per scaricare la locandina dell’incontro del 25 marzo

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.