Acqua, in arrivo le bollette a Camporgiano, Gallicano e Sillano

Gli utenti in difficoltà possono avvalersi delle agevolazioni tariffarie per ottenere uno sconto

Sono in arrivo le bollette dell’acqua nei comuni di Camporgiano, Gallicano e Sillano Giuncugnano. Le bollette sono già state messe in consegna e scadranno il 20 febbraio.

Alla luce dello stato di emergenza sanitaria da Covid-19 in corso, Gaia ha intensificato i canali di assistenza a distanza (online e telefonica). Gli utenti che desiderano ricevere informazioni sulla propria bolletta dell’acqua o effettuare pratiche sul proprio contratto di fornitura possono chiamare il numero verde 800-223377, gratuito da fissi e mobili. In alternativa, è possibile collegarsi al sito www.gaia-spa.it, cliccare sul banner verde e compilare la scheda di contatto per essere richiamati e assistiti da un operatore Gaia.

Altri strumenti a disposizione dell’utenza sono lo sportello online, per la gestione online di tutte le pratiche da Pc, e la App per smartphone, strumenti informativi intuitivi che permettono di semplificare l’accesso ai servizi del gestore. Gaia S.p.A. è inoltre presente su tutti i social network più diffusi: Facebook, Youtube, Twitter, Instagram.

Gli utenti in difficoltà con il pagamento delle bollette possono avvalersi delle agevolazioni tariffarie per ottenere uno sconto sulla bolletta dell’acqua: bonus sociale idrico, fondo utenze disagiate e bonus idrico Integrativo. Da poco il gestore idrico ha introdotto anche una nuova formula per il pagamento della bolletta: la bolletta a rata costante mensile, ad importo fisso per pianificare meglio le proprie spese. Informazioni, requisiti di accesso e documenti da compilare per far domanda sul sito www.gaia-spa.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.