Restyling Varliano, 55mila euro per nuovi marciapiedi

Il Comune di Sillano apre un bando per il restyling di un'area in direzione Sr 445

Altri lavori all’orizzonte nel territorio di Sillano Giuncugnano. Il Comune, infatti, intende riqualificare un’area ad uso pubblico nei pressi della Sr 445 in frazione di Varliano. Per far ciò, ha aperto un bando pubblico per affidare l’intervento.

I lavori, in breve, riguarderanno la realizzazione di marciapiedi lungo la viabilità esistente ed opere connesse. L’importo complessivo dei lavori a base d’appalto è di 55mila euro, oltre oneri di sicurezza pari di mille euro (non soggetti a ribasso). Il periodo per l’esecuzione dei lavori è di 120 giorni.

L’offerta deve essere redatta e trasmessa in formato elettronico, attraverso il sistema Start, entro e non oltre le 8 del 16 marzo. Per tutti i dettagli del bando clicca qui.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.