Al Seravezza il memorial Fanani contro River

Memorial Fanani, prima uscita stagionale per i ragazzi nella quinta edizione della kermesse sportiva, giocata sul campo del Poggio a cospetto di due società blasonate come il Seravezza Pozzi Calcio e River Pieve rispettivamente Serie D e Promozione, proprio nella giornata in cui si ricordava una grande del calcio In Garfagnana come Roberto Fanani.

Prima gara contro il River (3-0) in campo con Pellegrinotti Buriani Tolaini Angelini Pancetti Marigliani Tognarelli Franchi Biggi Malatesta contro il Seravezza (4-1). Il River Pieve ha cambiato modulo inserendo Brugiati per Franchi in mediana e Remaschi per Angelini che si mette alto a formare i trio d attacco. Da registrare la prima rete stagionale di Biggi su rigore e ad appena due giorni dall inizio della preparazione l’impegno che i ragazzi hanno messo in campo questi test serviranno per mettere minuti nelle gambe e intesa in campo
Il Memorial è andato al Seravezza che dopo il pareggio sul campo (2-2) ha vinto ai rigori sul River.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.