Quantcast

S.Anastasio, torna la festa dei bomboloni

Musica e divertimento: a Sant’Anastasio torna l’appuntamento con la festa dei bomboloni, con due giorni ricchi di iniziative. Un evento organizzato dall’associazione Pesaco a Sant’Anastasio nel comune di Piazza al Serchio, dove verranno serviti: taglieri misti con bomboloni salati, tris di bomboloni ripieni salati, hamburger con patatine fritte, bomboloni dolci classici, bomboloni dolci ripieni, spiedini di bomboloni dolci ripieni. Ci sarà anche la possibilità su richiesta e disponibilità, di piatti alternativi. Non mancherà la grapperia e lo stand della birra Petrognola.

 

L’evento partirà venerdì 14 giugno e proseguirà nella giornata di sabato 15. Ogni sera appuntamento dalle 19 con la cena. Saranno due serate musicali: si parte venerdì con il dj set di Tony More, sabato invece suoneranno le note di Luca Giorgi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.