Elezioni, a Vagli la sfida è Lodovici-Coltelli

Nella carrellata dei Comuni al voto alle prossime amministrative oggi (2 maggio) è il turno di Vagli di Sotto. Si tratta di un momento a suo modo epocale perché finisce, dopo tre mandati, l’era del primo cittadino Mario Puglia. Per la successione corrono Giovanni Lodovici, con la lista Vagli c’è, appoggiata ufficialmente anche dalla Lega e che vede Puglia fra i candidati consiglieri comunali. A contendere il posto da primo cittadino ci sarà Mario Giuseppe Coltelli alla guda della lista Per Vagli e Roggio.

Ecco le liste al voto.
Vagli c’è (Giovanni Lodovici candidato sindaco): Consiglieri: Mario Puglia, Mirna Pellinacci, Piero Franchi, Rosmeri Fazzani, Angelo Girolami, Patrizia Coletti, Marcello Coltelli, Luigi Pellegrinotti, Franco Bertagni, Simone Braccini.
Per Vagli e Roggio (Mario Giuseppe Coltelli candidato sindaco): Elsa Aballà Gumaa, Marcello Livio Baisi, Luciano Braccini, Edoaro Fazzani, Giovanni Lorenzoni, Elio Menchini, Luciana Nardini, Giorgio Paolo Alberto Pardini, Graziano Trielli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.