River Pieve bello di notte va ai quarti di Coppa

River Pieve – Don Bosco Fossone 4-2 pts
RIVER PIEVE: Micchi M., Turri (5’pts Catalini), Angeli, Byaze (6’sts Papeschi M.), Tolaini, Friz D. (1’pts Fontana), Satti, Maggi, Pioli (19’st Haoudi), Di Salvatore, Giannotti. A disp.: Papeschi N., Micchi L., Condè. All.: Micchi E.
DON BOSCO FOSSONE: Tognoni, Tedeschi, Citro, Ceragioli (30’st Capitani), Santini (8’pts Donati), Bonelli (22’st Bertagnini), Basciu (11’st Musetti), Stabile, Tos i (20’st Ceccarelli), Franchi, Burchielli. A disp.: Mosti, Micheli. All.: Incerti.
RETI: 21’st e 3’pts Tolaini, 35’st Ceccarelli, 1’pts Musetti, 5’pts Satti, 14’sts Giannotti

River Pieve, un’altra nottata di gloria. La formazione di Edoardo Micchi conquista ai supplementari l’accesso ai quarti di finale di Coppa di Prima categoria. Gara molto tirata dopo il botta e risposta Tolaini-Ceccarelli ai tempi regolamentari. Ai supplementari il sorpasso del Don Bosco Fossone con Musetti ma subito Ceccarelli fa pari. A decidere il match Satti e Giannotti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.