River Pieve avanti in Coppa con due gol

River Pieve – Ponte a Moriano 2-0
RIVER PIEVE:  Papeschi N., Turri, Maggi (30’st Friz), Byaze (13’st Vitelli), Fontana, Pioli S., Satti, Catalini (43’st Tolaini), Haoudi (47’st Micchi L.), Papeschi M. (20’st Di Salvatore), Giannotti. A disp.: Micchi M. All.: Micchi E.
PONTE A MORIANO: Gonnella, Ghilardi (26’st Landi), Bianchini (1’st Ridolfi), Tornaboni, Michelotti, Taccola, Trapani (15’st Del Frate), Popetta, Bitep, Tarantino, Ricci. A disp.: Dianda, Laftimi, Sinesi, Pardini. All.: Lencioni
RETI: 28’pt Papeschi M., 24’st Satti

Due gol al Ponte a Moriano per passare, per differenza reti, il turno di Coppa. Il River Pieve riscatta l’esordio negativo contro il Marlia nella manifestazione e ribalta i pronostici. Un gol per tempo, di Papeschi e Satti, decidono la sfida che qualifica al turno successivo l’undici di Edoardo Micchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.