Quantcast

Miss Italia, una garfagnina alle prefinali di Jesolo

È Gloria Tonini di Piazza al Serchio la vincitrice del concorso Miss Rocchetta Bellezza Toscana 2018. La bella concorrente garfagnina ha prevalso sul gruppo delle 20 concorrenti in gara, nella serata organizzata ieri (12 agosto) a Villa Sperling di Montepiano. Grazie a questo importante successo la 22enne musicista vola alle prefinali nazionali in programma dal 3 all’8 settembre a Jesolo.
La manifestazione si è svolta con enorme successo di pubblico è stata organizzata da Alex Bitetti titolare dell’agenzia Alex Model con la collaborazione del signor Gabriele Sandretti proprietario di Villa Sperling, dell’amministrazione comunale, della proloco e di importanti sponsor.

Lavoro non facile per la giuria della serata presieduta dal signor Ulrich Tukur e come segretario dal signor Gabriele Sandretti nel dovere selezionare tra le 20 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana la vincitrice e le altre pretendenti alle fasce della serata. Al termine della serata la giuria ha premiato con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Toscana Gloria Tonini di Piazza al Serchio; seconda classificata Mariangela Malatesta di Monterchi (Ar); terza Celeste Grazioli di Firenze; quarta Martina Bonacchi di Buti (Pi); quinta Simona Cancelliere di Montemurlo; sesta Giorgia Pais di Arezzo.
Gloria è stata premiata dal signor Ulrich Tukur autore ed attore e da Alex Bitetti. Ospiti gradite della serata le altre ragazze toscane che parteciperanno alle prefinali nazionali di Jesolo: Diletta Bitorzoli di Prato Miss Eleganza Toscana, Giulia Carboni di Rufina Miss Sorriso Toscana, Sofia Penco di Bibbona Miss Miluna Toscana e Ginevra Gallo di Firenze Miss Sport Toscana.
La serata è stata brillantemente condotta da Raffaello Zanieri che al momento dello scrutinio delle schede ha coinvolto il numerosissimo pubblico presente con le sue performance canore, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da Francesca Albertazzi e Daniela Roccabianca titolari del salone Le Glorie di Montepiano.
L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari e di Giovanni Rastrelli.
Il prossimo appuntamento con le finali dei titoli satellite è programmato per giovedì (16 agosto) a Marina di Bibbona dove sarà eletta miss Cinema Toscana 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.