Elezioni provinciali, Simonini punta a conferma

Domenica (17 dicembre) dalle 8 alle 20 a Palazzo Ducale si vota per il rinnovo del consiglio provinciale, dove avranno diritto al voto i sindaci e i consiglieri comunali della provincia di Lucca.
Simone Simonini, consigliere comunale della Lega Nord a Molazzana e consigliere provinciale in carica con surroga da appena un mese punta alla riconferma. Grazie allo scioglimento del consiglio comunale di Pietrasanta, Simonini è stato ripescato come primo degli esclusi della lista alternativa civica centrodestra dove nel 2015 sfiorò un seggio diretto per una manciata di voti ponderati.
Simonini, iscritto alla Lega Nord dal 2015 dove occupa attualmente il ruolo di segretario di sezione Mediavalle e Garfagnana.

“Vorrei prolungare – dichiara Simonini – questa esperienza tra l’altro gratuita per dare un contributo in primis alla Garfagnana e Mediavalle, mio luogo di appartenenza, ma anche a tutta la provincia, portando le istanze nei banchi dell’assise di Palazzo Ducale. Se eletto mi impegnerò senza risparmio alla carica pubblica conferita, e ben vengano segnalazioni da tutto il territorio provinciale”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.