Dilettanti, si infiamma il mercato di Prima

Si infiamma il mercato del calcio dilettanti anche nella Valle del Serchio. In Promozione il Castelnuovo Garfagnana, che attende sempre di conoscere in che categoria giocherà, è interessato al centrocampista Barsanti del Pieve Fosciana.

L’Intercomunale Monsummano si è assicurata il classe ’96 Romanini dal Fornoli. Abbandonano quest’ultima società Serra, per impegni lavorativi (andrà a giocare in Terza Categoria al Borgo a Mozzano), il laterale di difesa Oliani e l’attaccante Harch per ragioni di studio e di lavoro. Tornerà a vestire la maglia del Fornol, l’avanti classe ’98 Petri, di ritorno dal prestito dal Gallicano.
I Diavoli Neri Gorfigliano si sono assicurati l’attaccante Bonini dal Pieve a Fosciana, il centrocampista classe ’99 Poli dalla River Pieve e il portiere Nicodemi dal Don Bosco Fossone.
Damiano Fontana è un nuovo giocatore della River Pieve: il difensore centrale arriva dal Castelnuovo Garfagnana. Il Pieve Fosciana si assicura anche Gheri, attaccante del Molazzana, mentre vede passare al Barga il suo ex avanti Balducci. Alla Pieve arrivano anche il centrocampista Barsotti e l’attaccante Piacentini dal Fornoli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.