Musica e spiritualità al convento di San Francesco

Appuntamento giovedì (16 maggio) a partire dalle 18

Si rinnova l’appuntamento mensile con gli incontri del Centro Francescano di cultura e spiritualità al Convento di San Francesco, gestito dalla Misericordia di Borgo a Mozzano.

Giovedì 16 maggio sarà una serata dedicata alla spiritualità e alla musica. Alle 18 sarà celebrata la santa messa presieduta da Fra Mario Panconi, al termine, alle 19, si svolgerà un incontro tenuto da Laura Meozzi sul tema Musica e musicisti alvernini: storia della musica del Santuario della Verna XVII – XX secolo, con esecuzione di brani musicali. Alle 20 cena, per la quale è gradita la prenotazione al numero 349 2401085.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.