Torna ad esibirsi la banda musicale della Misericordia di Borgo a Mozzano

Lo spettacolo su Pinocchio della Merciful Band sabato (16 marzo) alle 21,15 al Circolo del Piaggione

Torna ad esibirsi la Merciful Band, la banda musicale della Misericordia di Borgo a Mozzano, e lo fa con il suo recente e molto apprezzato spettacolo dedicato alla favola di Pinocchio.

Pinocchio, storia di un burattino è il titolo dell’esibizione che si terrà sabato (16 marzo) alle 21,15 al Circolo di Piaggione. Una bella iniziativa nata dalla rinnovata e fattiva collaborazione tra la comunità di Piaggione e il suo circolo e la Misericordia borghigiana. L’ingresso sarà ad offerta libera e i fondi saranno destinati alla Festa Triennale della Madonna del Carmine.

Lo spettacolo musicale, proposto in anteprima in occasione del concerto di Natale, propone una rivisitazione della storia di Pinocchio attraverso la musica della Merciful Band, le illustrazioni di Astrid Lucchesi e la voce narrante di Veronica Baccetti, trasportando lo spettatore in un magico mondo tutto da scoprire.

Generico marzo 2024

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.