La borghigiana Felicity Lucchesi incanta al concerto per la pace in Vaticano

La giovane cantante conquista Canale 5: "Sono incredibilmente onorata, felice, grata per tutto quanto"

Un’altra giovane stella della Valle protagonista sui grandi schermi. Ieri (1 gennaio) la borghigiana Felicity Lucchesi ha incantato il pubblico con il suo talento al concerto per la pace in Vaticano andato in onda su Canale 5.

Felicity Lucchesi, il talento della musica dal Papa: l’artista di Borgo a Mozzano si esibirà al concerto di Natale in Vaticano

Una serata indimenticabile per la giovane cantante: “Sono incredibilmente onorata, felice, grata per tutto quanto -ha commentato sui social -. È strano vedermi qua ma è successo davvero ed è bellissimo. Ecco il mio brano ”Christmas Comet’ alla trentesima edizione del concerto di Natale in Vaticano per la pace. Tantissimi grandi artisti hanno cantato per questo evento ed è bello essere uniti tutti tramite la musica con la speranza di un mondo di pace e giustizia. Ho ancora le parole di papa Francesco nel cuore: ‘Continuiamo a sognare la pace e a lavorare per la pace, spargendo semi di fraternità e di amicizia sociale. Sempre la mano tesa. Questo voi lo fate con la musica, ed è molto prezioso, perché la musica è un linguaggio universale, che oltrepassa confini e barriere’. Buon anno a tutti!”.

Tantissimi i messaggi di congratulazioni nei confronti della beniamina di Borgo a Mozzano Felicity Lucchesi, tra questi anche quello del sindaco Patrizio Andreuccetti: “Semplicemente bravissima, con innata classe ed eleganza, la nostra borghigiana Felicity Lucchesi, nell’esibizione al concerto per la pace del Vaticano. Da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale i più sinceri e commossi complimenti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.