Nuova stella per il festival di Mont’Alfonso: Willie Peyote fa tappa a Castelnuovo

Il 19 agosto il cantautore torinese sarà alla fortezza con il suo 'Mai dire Mai tourdegradabile'

Ci sarà anche Willie Peyote a Mont’Alfonso sotto le stelle.

Il cantante reduce da un Sanremo che gli ha assegnato il Premio della critica Mia Martini sarà a Castelnuovo di Garfagnana il 19 agosto con Mai Dire Mai Tourdegradabile, tour che prende il nome dall’omonimo brano che il cantautore torinese ha presentato sul palco dell’Ariston e dall’ultimo album Iodegradabile, uscito nell’ottobre 2019 e mai riprodotto dal vivo a causa dell’emergenza sanitaria.

Willie Peyote va così ad aggiungersi al ricco calendario di nomi che dal 30 luglio al 21 agosto si esibiranno nella cinquecentesca Fortezza di Mont’Alfonso, che vedrà salire sul palco, tra gli altri Gianna Nannini, Niccolò Fabi, Giovanni Allevi, Francesca Michielin, Max Pezzali e Quinteto Astor Piazzolla.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.