In manette la banda dei ladri seriali: agivano in tre regioni

Arrestati dai carabinieri della Spezia tre uomini di origine albanese: sono accusati di colpi inelle case n Toscana, Liguria ed Emilia Romagna

Furti in tre regioni, tra cui la Toscana: il blitz è scattato all’alba di questa mattina (8 agosto), quando gli uomini del nucleo investigativo del comando provinciale dei carabinieri della Spezia hanno arrestato tre uomini origine albanese ritenuti responsabili  di numerosi colpi in abitazione, nonché indagato in stato di libertà una donna, della stessa nazionalità, per il reato di ricettazione.

I tre, un gruppo criminale ben strutturato ed organizzato, era dedito alla commissione di furti in abitazione nella provincia della Spezia e nelle limitrofe  Emilia Romagna e Toscana, in particolare nelle vicine province di Massa Carrara e Lucca.

L’attività svolta ha permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti del sodalizio e la procura, concordando con le ipotesi investigative, ha emesso le relative misure cautelari.

Sono tuttora in corso perquisizioni e accertamenti finalizzati alla ricerca della refurtiva.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.