Carbonizzato in casa, a Tiglio l’ultimo saluto al muratore

I funerali si svolgeranno mercoledì (3 maggio)

Si svolgeranno mercoledì (3 maggio) alle 15,30 alla chiesa di Tiglio i funerali di Piero Agostini, il muratore di 64 anni trovato morto carbonizzato nella sua abitazione di Pegnana Bassa la scorsa domenica (23 aprile).

A scoprire il cadavere del muratore era stata la sorella dell’uomo che si era recata a casa del congiunto la domenica mattina.

L’uomo, muratore attualmente disoccupato e celibe, era residente in un’abitazione isolata a Pegnana Bassa, nel comune di Barga. Sul posto erano arrivati in fretta i vigili del fuoco, quindi sanitari della Misericordia di Barga. Questi ultimi, una volta spente le fiamme, non avevano potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.