Lutto per la morte della tecnica di radiologia Amelia Vannelli

Aveva lavorato per tanti anni al centro medico Martini

È scomparsa all’età di 72 anni, lasciando il vuoto tra parenti, amici e colleghi del centro medico Martini di Lucca, dove lavorava come tecnica di radiologia.

E’ lutto a Lucca e in Valle per la scomparsa di Amelia Vannelli, madre dell’ex consigliere comunale di Coreglia, Stefano Reali. Amelia era molto conosciuta in Valle del Serchio e in Lucchesia. Per tanti anni aveva lavorato al centro medico Martini, che ha voluto esprimere cordoglio per la sua morte. “Questa mattina purtroppo è venuta a mancare Amelia, una professionista, una collega e un’amica, in tanti si ricorderanno di lei per il lavoro che con passione e amore ha svolto per tanti anni presso il Centro Martini. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.