Morto il dirigente dell’Us Fornaci Giulio Giannecchini: lutto in paese

E' scomparso il padre del mister Daniel. Il cordoglio della società

E’ lutto a Fornaci di Barga e nella famiglia calcistica della Valle del Serchio per la scomparsa di Giulio Giannecchini, a 74 anni. Dirigente dell’Unione Sportiva Fornaci, era il padre del mister Daniele.

La sua improvvisa scomparsa ha colpito come un fulmine a ciel sereno la comunità fornacina e la squadra di calcio che si stringe con affetto al dolore della famiglia.

Giannecchini, ex imprenditore in pensione, era da sempre un grande tifoso del Fornaci, di cui era arrivato anche ad essere dirigente. Fornacino doc, si è sempre prestato a sostenere i colori della squadra locale.

Giulio Giannecchini us fornaci

Lascia oltre a Daniele, gli altri due figli Marco e Giulia e la moglie Daniela Taddei. 

“Ci lascia un fornacino doc – scrivono dall’Us Fornaci -, un grande tifoso ed un bravo dirigente che ci ha aiutato in questi anni. Ciao Giulio, ci mancherai”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.