Terremoto di magnitudo 5.7 nelle Marche: trema anche la Toscana. Giani: “Stiamo verificando la situazione”

Scia sismica con altre forti scosse

La violenta scossa di terremoto alle prime luci dell’alba di oggi, 9 novembre, nelle Marche, di magnitudo 5.7,  è stata avvertita anche in Toscana

Il sisma alle 7,07, a 7,6 chilometri di profondità lungo la costa di Pesaro.

.La sala operativa della Protezione civile regionale toscana si è immediatamente attivata. “Stiamo verificando la situazione” ha scritto su Telegram il governatore Giani.

La scia sismica è proseguita con altre forti scosse: una di magnitudo 4 alle 7,12, una di 3.1 alle 7,15 e una di 3.4 alle 7,16,una di 3.6  alle 7,30, una 3.8 alle 7,40 e, poi, da altre scosse minori.

 

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.