Maltempo, ancora 1800 utenti senza corrente elettrica in provincia di Lucca

Menesini: "Enel fa sapere di essere al lavoro per ripristinare la normalità, e che sta intervenendo caso per caso"

Diversi i danni alle linee elettriche in tutta Toscana, causati dai forti temporali di questa mattina (18 agosto). Danni che non hanno risparmiato la provincia di Lucca, dove diverse zone sono rimaste e sono tutt’ora senza corrente elettrica. Tra queste Farneta, Santa Maria a Colle, Picciorana, a macchia di leopardo in Valle del Serchio e in alcune frazioni di Altopascio per un totale di circa 1800 clienti Enel, alle 15 ancora senza luce.

“Enel fa sapere di essere al lavoro per ripristinare la normalità, e che sta intervenendo caso per caso – assicura il presidente della Provincia di Lucca Luca Menesini -. A questo proposito,  è importante segnalare i guasti all’azienda stessa, contattando il numero: 803 500. Va indicato il codice Pod presente nella bolletta”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.