Quantcast

Riaperte le prenotazioni per la vaccinazione con AstraZeneca

Possibilità di somministrazione per anziani nati dal 1941 al 1944, personale sanitario e scolastico e per le forze armate

Sono riaperte da oggi (24 marzo), le prenotazioni con il vaccino AstraZeneca per i cittadini nati dal 1941 al 1944 (che non hanno ancora compiuto 80 anni), forze armate e forze dell’ordine, personale scolastico e universitario docente e non docente, purché in servizio.

Le prenotazioni saranno possibili fino all’esaurimento dei posti disponibili (a ciascun posto corrisponde una dose di vaccino).

Per prenotarsi occorre collegarsi al portale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.