Coronavirus, solo 7 nuovi casi in Valle: 5 sono a Borgo. Calano i ricoveri a Barga

All’ospedale di Lucca 86 i ricoverati, di cui 18 in terapia intensiva.

Sono solamente 7 i nuovi casi di coronavirus in Valle del Serchio. Dopo gli 11 contagi di ieri (3 dicembre), prosegue il trend di miglioramento.

Coronavirus, 11 nuovi positivi in Valle del Serchio. A Barga sono 7 i ricoverati

 

Più della metà dei nuovi positivi si sono registrati nel comune di Borgo a Mozzano (5 nuovi casi). Gli altri contagiati sono a Coreglia Antelminelli (1) e Gallicano (1).

Covid-19, casi in lieve aumento: altri 136 rispetto a ieri. In calo i decessi

Per quanto riguarda i ricoveri per Covid-19, negli ospedali dell’azienda Usl Toscana nord ovest sono in totale 479 (ieri erano 485), di cui 63 (ieri erano 64) in terapia intensiva. All’ospedale di Lucca 86 i ricoverati, di cui 18 in terapia intensiva. All’ospedale di Barga 6 i ricoverati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.