AT mette le mani avanti: “Possibili disagi per le corse scolastiche finché gli orari saranno provvisori”

Il gestore del trasporto pubblico locale: "Percorsi definiti e calibrati dopo le comunicazioni definitive"

In vista dell’inizio dell’anno scolastico, Autolinee Toscane ricorda che gli orari delle corse con funzionalità scolastica sono definiti e calibrati, in sede di Gruppo tecnico territoriale, con gli orari definitivi delle scuole. Pertanto, finché gli orari delle lezioni scolastiche saranno provvisori, saranno possibili disagi per l’utenza.

Inoltre, nelle prossime settimane di scuola Autolinee Toscane monitorerà i livelli di servizio e raccoglierà eventuali osservazioni e richieste per poi valutare con gli enti che compongono il Gruppo tecnico territoriale gli eventuali interventi, se necessari. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.