Dai neogenitori Yuri e Silvia il ringraziamento all’ostetricia del Santa Chiara di Pisa

Il messaggio: “Il vostro non è solo un lavoro, ma una vera missione, che ognuno di voi, porta avanti con grande professionalità e dolcezza”

“Per una vita abbiamo sognato di diventare genitori, e il 17 settembre il nostro desiderio è stato esaudito: è nata Stella Rosalba”. Iniziano così i ringraziamenti pubblici di Yuri Damiano Brugiati e Silvia Paladini, neogenitori.

“Non esistono parole – dicono – per descrivere fino in fondo la nostra immensa gioia, che cerchiamo di riassumere con questa frase: “Stella Rosalba eri un sogno dentro al cuore, oggi sei un miracolo tra le nostre braccia”. Un cammino, quello che ha portato alla nascita della nostra bambina, durante il quale, sin dall’inizio, io e mia moglie siamo stati costantemente seguiti e accompagnati da persone straordinarie, che ogni giorno quotidianamente e instancabilmente, prestano servizio a Pisa all’interno dell’ospedale Santa Chiara nel reparto di ostetricia universitaria: il professor Paolo Mannella, la dirigente ostetrica Federica Pancetti, l’ostetrica Elisabetta Donati, e tutto il personale ostetrico, infermieri e Oss dell’Aoup”.

“Ci avete dimostrato – concludono che il vostro non è solo un lavoro, ma una vera missione, che ognuno di voi, porta avanti con grande professionalità e dolcezza. Vi giunga il nostro più sentito e sincero ringraziamento dal profondo dei nostri cuori”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.