Successo per la mostra sul rally foto

In tanti ieri sera (4 settembre) alla serata conclusiva della stagione 2019 del Teatro di Verzura, serata che è stata anche occasione per inaugurare la mostra fotografica di Massimo Bettiol L’emozione del rally, un evento promosso dal Comune di Castiglione Garfagnana che si terrà dal 4 al 15 settembre .

A tagliare il tastro il sindaco Patrizio Andreuccetti, che scrive: “Il Teatro di Verzura si è concluso con una appassionante serata dedicata al rally. Tantissime persone ad accompagnare i campioni italiani Andreucci e Cunico. Con loro anche le giovani promesse Panzani e Ciuffi e la rappresentante del rally femminile Giulia Serafini.  Borgo ha risposto davvero alla grande”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.