Trash in the city, episodio 7: differenziare la plastica

Trash in the city, la nuova web serie ispirata alla vita delle quattro ragazze di New York di Sex and the city per parlare di raccolta differenziata e riciclo dei materiali. Un progetto ideato e realizzato da Studio A&C comunicazione per la campagna Toscana ricicla. Ecco l’episodio numero 7, intitolato Ginnastica orizzontale (raccolta differenziata plastica).

trashpla3.jpg

Le macchine che individuano i materiali della raccolta differenziata, lavorano bene su superficie ampie. Quindi, le bottigliette di plastica sono intercettate con maggior precisione se schiacciate per lunghezza, che se compattate dall’alto verso il basso. Non dimenticate di iscrivervi al canale. Toscana Ricicla è anche su Facebook.

Ginnastica orizzontale (raccolta differenziata plastica) – Episodio 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.