Trash in the city, episodio 1: differenziare l’alluminio

Trash in the city, la nuova web serie ispirata alla vita delle quattro ragazze di New York di Sex and the city per parlare di raccolta differenziata e riciclo dei materiali. Un progetto ideato e realizzato da Studio A&C comunicazione per la campagna Toscana ricicla. Ecco l’episodio numero 1, intitolato Dog food (raccolta differenziata alluminio).

trashint2.jpg

Cani? Gatti? Grazie alle vaschette in alluminio di cibo per animali, è sempre più facile prendersene cura. Ma cosa fare per riciclarle correttamente queste vaschette? Vanno lavate prima di metterle nel cassonetto giusto? Sentiamo cosa ne dicono le quattro ragazze di Trash in the city.

Dog food (raccolta differenziata alluminio) – Episodio 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.