Csi Toscana, episodio 8: differenziare i metalli

Csi Toscana, la prima web serie ‘spazzatura’ che fa piazza pulita dei dubbi sulla raccolta differenziata: un progetto ideato e realizzato da Studio A&C comunicazione per la campagna Toscana ricicla. Ecco l’episodio numero 8, intitolato Alibi di ferro (raccolta differenziata dei metalli).

csi8.jpg

Dubbi sulla raccolta differenziata dei metalli? Se vuoi scoprire quali sono quelli riciclabili con il ferro e l’acciaio, ti basta un magnete di qualunque tipo: se sono metalli ferrosi, la calamita si mostrerà mooolto attratta. E allora, questi prodotti magnetici vanno nel cassonetto o nella tipologia di raccolta differenziata giusta. Scopri come puoi aiutarci grazie agli esperti della scientifica di Csi Toscana

Alibi di ferro (raccolta differenziata dei metalli) – Episodio 8

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.