Logo
Ghiviborgo, continua la preparazione: ritorna in rosa Riccardo Del Dotto

Già finita l’avventura in biancorosso di Lorenzo Putti: troppa la distanza da casa. Annullata l’amichevole con il Pontedera

Continua in un clima disteso la preparazione del Ghiviborgo allo stadio Bellandi sotto la super sorveglianza di mister Masi sia in campo sia nelle sedute di tattica. Il gruppo, dopo l’amichevole con Livorno, è ripartito nell’assimilare le logiche e metodologie a cui si ispira il mister.

Nel frattempo su richiesta del giocatore Lorenzo Putti (che sabato aveva esordito disputando un buon primo tempo) il Ghiviborgo ha accordato la resiessione consensuale per motivi di distanza dalla propria città, Roma, che gli avrebbero creato problemi familiari.

In entrata c’è un grande ritorno, quello di Riccardo Del Dotto. Con la sua esperienza al centro della difesa il Ghiviborgo mette così in sicurezza il reparto difensivo come ha già dimostrato l’anno passato. La società ringrazia Riccardo che nonostante le richieste anche economicamente migliori ha deciso di onorare la maglia e rimanere dimostrando grandi valori umani.

È stata annullata l’amichevole in programma sabato prossimo, su proposta del Pontedera.