Il Ghiviborgo annuncia le conferme di Tommaso Signorini e Filippo Fischer
Il club della Mediavalle spiega: “Iniziamo a presentare la nostra rosa per la stagione 2025/26 con le prime due conferme”
Dopo aver annunciato Corrado Ingenito, come allenatore, Andrea Bianchi come vice, e Salvatore Busiocome preparatore atletico, il Ghiviborgo ha reso noto di aver confermato due elementi della rosa: il centrocampista Tommaso Signorini e il trequartista Filippo Fischer.
Il comunicato del club di Serie D. “Iniziamo a presentare la nostra rosa per la stagione 2025/26 con le prime due conferme: Tommaso Signorini, regista classe 2004, continuerà a vestire i nostri colori per la terza stagione consecutiva. Filippo Fischer, trequartista classe 2005, sarà ancora un giocatore del Ghiviborgo dopo la prima stagione con la nostra maglia che è stata caratterizzata da un inizio complicato in quanto reduce dal recupero di un importante infortunio. Il ragazzo si è però subito riscattato facendo un girone di ritorno ad alto livello, che lo proietta quindi verso un’altra stagione di grande crescita”.
