ADV
ADV
ADV
ADV
ADV
Trattativa agli sgoccioli |
Calcio
/
Eccellenza
/
Serie D
/
Sport
/

La ‘telenovela’ Viareggio-GhiviBorgo si chiuderà ad inizio prossima settimana: i dettagli

7 giugno 2025 | 11:55
Share0
La ‘telenovela’ Viareggio-GhiviBorgo si chiuderà ad inizio prossima settimana: i dettagli

I continui cambi di idee dei colchoneros della Mediavalle non aiutano, ma entro lunedì dovrà arrivare ad una decisione definitiva

L’acquisizione del GhiviBorgo da parte del Viareggio non s’ha da fare. O forse sì. La trama è sempre più fitta, continui capovolgimenti di fronte e colpi di scena hanno acceso la trattativa tra le due società lucchesi.

Pare che dal lato del club della Mediavalle ci sia una divisione interna, tra chi spinge per vendere e chi invece vorrebbe continuare il percorso intrapreso 12 anni fa, e questo avrebbe così portato alle diverse voci riguardo ad una iniziale disponibilità a vendere, ad un cambiamento di idea e poi a una nuova apertura fino ad arrivare alla possibile chiusura delle ultime ore.

Quel che è certo, però, che ad inizio prossima settimana ci sarà una decisione definitiva, anche perché poi verrebbero a mancare i tempi tecnici per la ratificazione dell’accordo, per l’allestimento della rosa per la Serie D e per l’iscrizione allo stesso massimo campionato dilettantistico, che deve avvenire entro e non oltre il 10 luglio alle 17.