Logo

Pieve Fosciana, un altro argentino nel motore: ecco l’attaccante Tomas Donato Rodriguez Acosta

11 ottobre 2025 | 12:13
Share0
Pieve Fosciana, un altro argentino nel motore: ecco l’attaccante Tomas Donato Rodriguez Acosta

Il direttore Giovannini: “Stiamo lavorando bene e siamo sulla strada giusta, anche se la salvezza resta un obiettivo difficile”

Un nuovo rinforzo in attacco per il Pieve Fosciana di Prima Categoria. 

Arriva ancora dall’Argentina Tomas Donato Rodriguez Acosta, classe 2004.  Tecnica, fisicità e centimetri al servizio della prima squadra. Con lui, salgono a tre gli argentini nel gruppo: una vera pattuglia albiceleste pronta a lasciare il segno in Garfagnana e nel campionato. .

“Sono molto soddisfatto – spiega il direttore Fabrizio Giovannini – di come si sono inseriti nel gruppo sia i tre ragazzi argentini che il senegalese Gaye. Sono quattro ragazzi per bene, educati e volenterosi di mettersi in mostra. Ringrazio la società che non fa mancare niente alla squadra e c’è veramente tanta armonia”.

Fabrizio Giovannini

“All’inizio – dice – c’era un po’ di scetticismo ma ora vento è cambiato.  Ora sento giocatori che mi chiamano e vogliono venire a giocare da noi a dicembre. Questo mi riempie di orgoglio e mi fa capire che stiamo lavorando bene e siamo sulla strada giusta. Sarà dura conquistare la salvezza perché come tutti sanno siamo partiti in ritardo rispetto agli altri e abbiamo il disagio di non poterci allenare e giocare sul nostro campo, ma sono fiducioso perché anche lo staff tecnico sta dando il massimo così come tutti i giocatori”.