Logo
Castelnuovo-Lucchese, una giornata particolare. Tamagnini: “Un inno alla passione per lo sport”

Ringraziamenti dal vicepresidente gialloblu allo staff, al volontariato e alle forze dell’ordine: “I tifosi rossoneri? Meritano di tornare fra i pro”

Castelnuovo – Lucchese, il giorno dopo. A parlare è il vicepresidente della società gialloblu, Roberto Tamagnini.

“Una giornata che certamente ricorderemo per molto tempo, Castelnuovo-Lucchese, ventiquattresima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone A, una partita tra due squadra con una grande storia alle spalle tra campionati professionisti, serie C e B. Due società con obbiettivi diversi ma con la stessa passione per questo sport”.

“Allo stadio Alessio Nardini – dice – non è andata in scena ‘solo’ una semplice partita di calcio ma una giornata fatta di passione, sacrifici e rispetto per questo sport. Nonostante il risultato non abbia sorriso ai nostri colori dobbiamo fare i complimenti ai nostri ragazzi e a tutto lo staff, per la bella prestazione e il grande impegno che mettono durante tutta la settimana, forse ci meritavamo qualcosa di più, ma il calcio è così.  Un doveroso ringraziamento, come vicepresidente dell’Us Castelnuovo Garfagnana voglio farlo a tutti i nostri tesserati, per il grande impegno messo nel preparare e organizzare questa bellissima giornata, un lavoro non facile ma che è stato affrontato con grande impegno e sacrificio. Grazie alle associazioni che si sono messe a disposizione della nostra Società per la buona riuscita della giornata, grazie al Gruppo protezione civile Associazione nazionale carabinieri Sezione di Castelnuovo di Garfagnana, L’Associazione nazionale Autieri d’Italia – Sezione Garfagnana alla Croce Verde della Garfagnana. Grazie alle nostre forze dell’ordine per il dialogo sempre costante e il servizio svolgono“.

“L’ultimo grazie va ai tifosi della Lucchese – conclude Tamagnini – sia per la presenza che per il grande tifo fatto. Non capita tutte le domeniche di incontrare una tifoseria così che merita di tornare tra i professionisti. Come società siamo orgogliosi di tutto questo, perché siamo andati oltre il calcio, la comunità della Garfagnana ancora una volta dimostra tutto il suo valore, grazie”.