Golf Club Garfagnana, Federico Pieroni vince nel lordo il torneo Super Masters 2024

Nella prima categoria netto eccellente risultato per Thomas Kupfer, nella seconda vince Luca Tonini
Lo scorso fine settimana al Golf Club Garfagnana è stata disputata la sesta ed ultima prova del torneo Super Masters 2024, circuito interno che annovera come main sponsor Nineteenth Hole, Unipol Sai e Centro Medico Ippocrate, trofeo sponsorizzato da Centro Medico Ippocrate di Castelnuovo di Garfagnana.
Nella classifica lordo a vincere con l’ottimo risultato di 28 punti (+8), è stato Federico Pieroni che si è imposto a parità di punteggio sul secondo classificato Daniele Biagioni grazie ad un miglior risultato sulle seconde nove buche. Nella prima categoria netto eccellente risultato per Thomas Kupfer che con 37 punti (-1) si è aggiudicato la vittoria, in seconda posizione troviamo Antonio Casaroli con il risultato di 36 punti (par). La seconda categoria netto è stata vinta da Luca Tonini che con lo splendido punteggio di 37 punti (-1) ha relegato in seconda posizione Roberto Orsi con il risultato di 35 punti (+1). Nella classifica senior svetta su tutti Fabio Romei con un altro eccellente risultato di 37 punti (-1).
Il presidente ringrazia tutti gli sponsor e i partecipanti al torneo e da appuntamento al 26 ottobre per il trofeo Oktober Fest 2024, torneo annuale a squadre giunto alla sua quinta edizione.


